L’obiettivo di Moero è stato da sempre quello di differenziarsi dal mercato classico dei portafogli, offrendo sicurezza per carte di credito e documenti in poco spazio ed un sistema comodo e veloce da utilizzare.

 

I portafogli Moero si distinguono per lo stile minimal e raffinato. Un mix, sapientemente combinato, di design e tradizione che accomuna tutti i modelli.

 

Collezioni esclusive
Le collezioni Moero si compongono di diverse serie: Elegante, Trandy e Racing. Tutte le serie sono pensate per le diverse esigenze dell’uomo moderno, che è  alla ricerca di un accessorio pratico e funzionale e sempre più attento ai dettagli e alla qualità.

Protezione dei dati
I portafogli Moero sono dotati della Radio Frequency Identification Protection (RFID) che garantisce la protezione dati per tutte le carte contactless.


Garanzia senza uguali
I portacarte Moero hanno una garanzia di 24 mesi. Al momento dell’acquisto viene attivata gratuitamente per 12 mesi la polizza assicurativa Kasko sul prodotto.
La Kasko copre tutti i danni a prescindere dalla responsabilità del cliente e la sostituzione gratuita del portacarte fino al massimo di 1 volta nei 12 mesi compresi costi di spedizione. Oltre i 12 mesi ma entro i 24, il portacarte può essere riparato gratuitamente in azienda. 


Dove trovarli
Tabaccheria Carabetta, al Parco Corolla, offre ai propri clienti una ricercata selezione di portafogli Moero. Attualmente disponibili in punto vendita le versioni: Saffiano, Vintage e Carbon, e la possibilità di richiedere tutti gli altri modelli in catalogo.

Altri articoli

Ricevi le promo sulla tua email

ISCRIVITI

Iscrivendoti alla newsletter riceverai tutte le nostre PROMO MESE e le PROMO WEEK.

Se decidi di iscriverti anche al broadcast Whatsapp riceverai in esclusiva anche le PromoFlash!

Non amiamo lo spam, ti invieremo massimo 2 email al mese.