I Nostri Sigari

Tabaccheria Carabetta è Toscano Specialist, Davidoff Ambassador e Habanos Point

Toscano Verticale Antico

il Nuovo Cofanetto Verticale di Sigari Antico Toscano racchiude tre sigari dall’aroma diverso per intraprendere un vero e proprio viaggio nel tempo e nei sapori ad ogni fumata. 

I tre sigari sono ripieni di tabacchi Kentucky italiani e nordamericani di diversa stagionatura: il 12 mesi offre un gusto affumicato, il 24 mesi regala al palato note di legno e frutta secca e il 36 mesi un gusto pulito e vellutato.

Ambasciatore Italico Torpedo

Prodotto dal Moderno Opificio del Sigaro Italiano, costruito interamente a mano, è un sigaro a foggia estera “figurado”. Il ripieno è ottenuto da pregiato Kentucky italiano, arricchito con foglie nordamericane. La sottofascia è costituita da foglie mediane di Kentucky italiano e la foglia di fascia è ricavata da foglie tipiche di Kentucky toscano, invecchiate almeno tre anni e curate a fuoco.
15 mesi di maturazione gli permettono di esprimere vigorose note di legno, torba e frutta a guscio.

Toscano del Presidente Magnum

Dal colore marrone uniforme, in formato Magnum con pancia di circa 18 mm, punte 13 e lunghezza 90 mm.
Un blend di tabacchi del Tennessee e Kentucky curati a fuoco per 30 gg, bilanciati con tabacco toscano selezionato, avvolto da una fascia fermentata della Val Tiberina, che dopo una maturazione di almeno 12 mesi a nudo, formano un sigaro dal gusto inconfondibilmente deciso ma armonioso.

Davidoff Millenium Robusto

Con il suo ampio diametro e un formato compatto relativamente corto, il Davidoff Millennium Robusto è un sigaro degno del proprio nome. Una percentuale leggermente più elevata di tabacco Piloto conferisce a questo sigaro un gusto più audace e pieno ed accentua le note di cioccolato di questa miscela raffinata e intensa, offre aromi di caffè tostato e caramello che sul finale si trasformano in pepe e spezie.

Montecristo Petit n. 2

È un figurado che segue la tradizione della marca di habanos più apprezzata al mondo. Questa vitola, con lo stesso cepo del n. 2 ma più corta, è stata studiata per dare la possibilità di gustare tutto il sapore di Montecristo in minor tempo rispetto al classico piramide.
Il nome deriva dal protagonista del romanzo Il conte di Montecristo, che è stato uno dei più letti dai Lector ai Torcedores presso la fabbrica di H. Upmann, dove venne fondato il marchio nel 1935.

Yamasa petit Churchill

 Il sigaro Davidoff Yamasa ha un gusto speziato e si distingue per colore, lucentezza e oleosità, offrendo ai fumatori esigenti un aspetto appetitoso. I sapori di noce, fusi con spezie, caffè, legno di cedro, note di terra e pepe nero deliziano ulteriormente il palato. Puoi abbinare Davidoff Yamasa con whisky single malt maturi e invecchiati in botte.

PROMO MESE? ISCRIVITI

Iscrivendoti alla newsletter riceverai tutte le nostre PROMO MESE

VUOI DI PIÚ?

Se vuoi ricevere in anteprima anche le nostre PROMO FLASH
e le PROMO WEEK iscriviti al gruppo Whatsapp

ISCRIZIONE RISERVATA AI MAGGIORENNI

ISCRIZIONE AVVENUTA CON SUCCESSO!

Controlla la mail per tutte le info